Skip to content

Leadership

Il Management Team di Burning Glass è composto da professionisti con una significativa esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni software Big Data.

Il Team è composto da data scientist di livello internazionale, sviluppatori software altamente qualificati e business leader autorevoli.

Matthew Sigelman Chief Executive Officer

Matt Sigelman è CEO di Burning Glass Technologies, un’azienda leader nell’analisi del mercato del lavoro. Per più di un decennio, ha guidato Burning Glass nello sviluppo di tecnologie di dati ed intelligenza artificiale che hanno decifrato il linguaggio del mercato del lavoro. Grazie al più grande e sofisticato database di lavoro e talenti al mondo, Burning Glass fornisce in tempo reale dati e strumenti di pianificazione innovativi che orientano le professioni del futuro, i programmi accademici e la formazione della forza lavoro.

Burning Glass ha contribuito a ricoprire milioni di posti di lavoro e i suoi dati sono alla base di numerose azioni da parte dei principali stati e governi. Matt è frequentemente intervistato dai media nazionali, dai ricercatori e dai leader del settore. In precedenza ha lavorato con McKinsey & Company e Capital One. Ha un A.B. dell’Università di Princeton e un M.B.A. di Harvard.

Management

Joshua Ticktin Chief Operating Officer

Joshua Ticktin è il Direttore Operativo di Burning Glass. In precedenza è stato Direttore Operativo di M4 Financial, sviluppatore di tecnologie di analisi finanziaria per la valutazione automatica e in tempo reale della solvibilità aziendale. In M4 Financial, ha guidato la progettazione e l’implementazione delle attivita’ aziendali, nonché lo sviluppo di prodotti strategici e le funzioni infrastrutturali.

In precedenza, Josh ha realizzato e coordinato le attivita’ di marketing, di finanziamento e pianificazione operativa di Capital One fino al raggiungimento di un business da 70 miliardi di dollari. Ha anche lavorato come analista azionario presso Bulldog Capital Management e come consulente presso Monitor Company. Josh ha conseguito una laurea con lode in Storia presso la Princeton University.

Management

Esplora le nostre soluzioni: